Termini e Condizioni – Pagamenti – Spedizioni

Pagamento

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite carta di credito, PayPal o tramite bonifico bancario. PayPal, il sistema di pagamento elettronico più diffuso al mondo, garantisce la massima affidabilità, assicura il rimborso in caso di problemi tecnici e permette tempi di gestione brevissimi; se non hai un account PayPal, puoi utilizzare il bonifico, prevedendo dei tempi leggermente più lunghi per l’avvio dell’ordine.

 

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione in tutto il territorio italiano sono di 5,45 €; per gli acquisti di importo pari o superiore a €50,00, o in caso di speciali promozioni, la spedizione sarà gratuita.

Per l’estero, ecco i costi indicativi nei paesi Ue:

ZONA 1 (Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria): Entro 1 Kg € 12,65; entro 2 Kg € 13,25; entro 3 Kg € 13,95
ZONA 2 (Francia, Principato di Monaco, Regno Unito, Spagna): Entro 1 Kg € 15,15; entro 2 Kg € 15,90; entro 3 Kg € 16,70
ZONA 3 (Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia): Entro 1 Kg € 16,25; entro 2 Kg € 17,40; entro 3 Kg € 18,65

Per i paesi extra Ue o per ulteriori info scrivere a info@stellacuore.it

 

Corriere e Tempi di Spedizione

La spedizione è eseguita tramite il corriere SDA, e giunge a destinazione di norma in un massimo di 5 giorni lavorativi.

 

Stato dell’ordine

Provvediamo a gestire il tuo ordine non appena il sistema riscontra il pagamento. Quando il tuo pacco lascia il magazzino riceverai una mail di Conferma spedizione, che conterrà il numero di tracking.

Per sapere dove si trova il pacco, potrai visitare il sito www.sda.it e inserire il numero di spedizione nell’apposito spazio.

 

Pacco Smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dalla e-mail di conferma spedizione, comunicacelo scrivendo a info@stellacuore.it o chiamando il numero 328.8239665.

 

Reso

Ai sensi del Codice del consumo, potrai esercitare il diritto di recesso (anche parziale, riferito cioè ad una sola parte degli articoli acquistati), entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Per attivare la procedura di reso, manda una mail a info@stellacuore.it indicando nell’oggetto “Recesso ordine n. xxxxxxxx”; se vuoi, aiutaci a capire cosa non ti ha soddisfatto negli articoli ricevuti.

Ti chiediamo di ricordare le seguenti condizioni:

– Il reso è possibile solo in caso di acquisto per uso personale e non con Partita Iva;

– Il prodotto deve essere nuovo, nello stato in cui lo hai ricevuto;

– Deve essere imballato in modo adatto a proteggerlo durante la spedizione di reso.

Le spese di spedizione per gli articoli resi sono a carico del cliente; rimborseremo il prezzo degli articoli acquistati (in vigore al momento dell’ordine) sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’ordine, non appena ricevuto il pacco.